Support

 

Per chi o cosa è pensato l'account utente?

Tutti gli utenti di www.sentierisvizzeri.ch possono creare gratuitamente il loro account utente. Con l'account utente puoi

- Salvare le tue proposte escursionistiche preferite.
- Salvare le ricerche e i filtri relativi alle proposte escursionistiche.
- Pianificare le escursioni in base agli orari delle FFS. La tua fermata preferita è registrata nell’account personale. Puoi impostare le tue soste: l’orario di ritorno verrà aggiornato automaticamente.
- Salvare il codice sconto o accesso per le proposte escursionistiche (nelle impostazioni alla voce «codici»), senza doverlo inserire ogni volta che visiti il sito.
- Creare, modificare e cancellare il tuo annuncio per compagni d’escursione.
- Fare acquisti nello shop in modo più semplice: puoi salvare indirizzi, inclusi recapiti diversi per la consegna.

Come accedo al mio account utente?

Registrati qui con il tuo indirizzo e-mail e una password a scelta. Dopodiché riceverai un'e-mail con un link di conferma per verificare l'indirizzo e-mail.  

Chi può accedere alle proposte d'escursione?

  • Sostenitori di Sentieri Svizzeri: tutte le proposte d'escursione.
  • Abbonati alla rivista WANDERN.CH: tutte le proposte d'escursione.
  • Acquirenti di un singolo numero della rivista WANDERN.CH: le proposte d'escursione del numero acquistato.
  • Acquirenti delle carte T33: le proposte d'escursione della scheda della cartina acquistata.
  • Vuoi solo dare un'occhiata? Utilizza un codice di accesso gratuito valido per 30 giorni nell'account utente (nelle impostazioni sotto i codici).

Dove posso salvare il mio codice sconto o accesso?

Accedi qui al tuo account utente e salva il codice in «Impostazioni», alla voce «Codici».

Dove si trova il codice?

  • Sostenitori: il codice è riportato sulla tessera sostenitore.
  • Abbonati alla rivista WANDERN.CH: il codice è riportato sulla tessera lettore, che hai ricevuto con il conto annuale.
  • Lettori di un singolo numero della rivista WANDERN.CH: il codice è stampato sulla rivista in corrispondenza della singola proposta d'escursione.
  • PProprietari della carta escursionistica T33: il codice è stampato sulla carta T33.
  • Oppure richiedi un codice accesso gratuito valido 30 giorni.

Come posso aggiungere ai preferiti proposte d'escursione?

Accedi al tuo account utente con il nome utente e la password e quindi accedi alle proposte d'escursione con il codice(sconto).

Nella visualizzazione dettagliata, clicca sul cuore per salvare la proposta d'escursione nel tuo account utente.

Come posso salvare le mie ricerche?

Accedi al tuo account con il nome utente e la password. Vai alle proposte d’escursione.

Inserisci i parametri di ricerca desiderati, come categoria, durata, idoneità, requisiti fisici, regione escursionistica e clicca su «Salva ricerca». Questa ricerca verrà salvata nel tuo account utente sotto il nome indicato.

Come posso pianificare un’escursione con i mezzi pubblici?

Accedi al tuo account con il nome utente e la password. Vai alle proposte d’escursione.

Clicca su «Pianifica escursione con mezzi pubblici» nella visualizzazione dettagliata della proposta escursionistica desiderata e seleziona «Pianifica andata». Il luogo di partenza viene dedotto automaticamente dal tuo account utente, mentre la destinazione, ovvero il luogo da cui inizia l'escursione, dipende dalla proposta d’escursione. Inserisci la data e l’ora di partenza desiderate e seleziona uno dei collegamenti proposti.

Il viaggio a bordo dei mezzi pubblici è indicato in blu, mentre l’escursione è indicata in giallo e rosso. I cerchi rappresentano le tappe intermedie dell’escursione. Per ciascuna di esse puoi inserire una sosta a scelta.

L’orario del viaggio di ritorno viene aggiornato automaticamente.

Questa pianificazione può essere salvata e/o stampata.

Non riesco ad effettuare il login.

Controlla questi possibili errori:

Non ti sei ancora registrato. Qui puoi creare un nuovo account utente.

Stai usando il nome utente (l'indirizzo e-mail) e/o la password della versione per iPad/Android della rivista WANDERN.CH

Stai usando il nome utente (l'indirizzo e-mail) e/o la password del vecchio shop online, che è stato chiuso il 1° giugno 2017.

Stai usando un numero sostenitore, un numero di abbonamento o un codice sconto della tua tessera sostenitore o lettore.

Riesco ad effettuare il login dal mio computer fisso ma non dal mio dispositivo mobile...

Nelle impostazioni del browser internet del tuo dispositivo mobile attiva i cookie.

Contattaci

Per eventuali domande puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

info@wandern.ch

031 370 10 20