Eventi

Image
Eventi

Per tutti i livelli

Alla Notte escursionistica svizzera puoi camminare sotto le stelle e scoprire la natura da una prospettiva completamente diversa. Con i bambini puoi esplorare fiabe e storie durante la Coop-Familienwanderung. Che tu sia un esperto escursionista o un principiante, alle nostre escursioni guidate organizzate dalle organizzazioni cantonali per l’escursionismo c'è qualcosa per tutti i livelli.

54600_698e4035
Notte Escursionistica Svizzera

Per nottambuli

Osservate e vivete il panorama escursionistico svizzero sotto una luce completamente nuova: al chiaro di luna! Grazie a un ricco programma di escursioni guidate, scoprirete un mondo notturno che offre ben più di semplici ombre e stelle che brillano.

Scopri di più
Image
Escursioni guidate

Escursioni guidate

Unisciti a un gruppo guidato da esperti escursionisti delle nostre organizzazioni cantonali per l’escursionismo e scopri nuovi luoghi.

Maggiori informazioni
CFW-IT
Coop Escursione in Famiglia

Coop Escursione in Famiglia

È un gioco, una gita di un giorno, un'esperienza familiare, una breve vacanza. Durante la Coop Escursione in Famiglia, ci si immerge in un mondo fantastico, ci si gode una pausa in famiglia, si partecipa attivamente alla storia, si risolvono enigmi difficili !

Scopri di più
Annuncio
Annuncio

L'articolo è stato aggiunto al carrello